Cambiamenti

Credo ancora nel “potere” dei Blog. Oggi, un po’ per l’età un po’ per pigrizia, ho deciso di chiudere la maggior parte degli spazi, specialmente quelli su Blogspot. Fino a qualche anno fa non mi trovavo su Facebook, oggi volente o nolente le mie amicizie sono là. E io AMO COMUNICARE.  Su Blogspot  scrivevo “per noia”, non avevo stimoli. “Commento da te che tu commenti da me” a 47 anni è un gioco ipocrita e a cui non voglio partecipare. Preferisco i like, i links e commentare chi cavolo pare a me, a costo di risultare antipatica.

Blogspot, a parte qualche rara eccezione, non mi motivava. E per descrivere la bellezza “delle piccole cose” devo avere una mente strapiena di impulsi elettrici. Se non vengo pungolata mi annoio.

Ho chiuso il progetto 365 giorni sia qui che su Blogspot.

Se qualcuno fosse interessato mi trovate su Facebook:

SimonaFacebook

365 giorni Facebook

Ho acquistato il dominio su WordPress, in quanto avevo in mente mille idee, purtroppo… morte sul nascere. In merito a WordPress non posso dire nulla, ho dedicato 7 anni a Blogspot (con due nickname diversi) inutilmente. Non ho parole negative in merito a WordPress, anzi.

Su blogspot trovate:

https://www.allaricercadiagata.com

Parente di:

La mappa dell’immaginazione

A presto

Simona

2 pensieri riguardo “Cambiamenti

  1. Concordo. Anch’io, dopo anni di blogspot, sono migrata su wordpress e mi sono trovata decisamente meglio. Su wordpress ho trovato una vera e propria comunità di persone con gli stessi interessi ed è… molto più gratificante. Non mi sono ancora decisa a comprare il dominio, forse un giorno… chissà.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...