Pubblicazioni

Il destino di Alice – un racconto d’inverno

Alice si trasferisce a Borgo, cercando di lasciarsi alle spalle un mondo a cui sente di non appartenere. Lì, in quel paese sperduto tra i monti, incontra un uomo misterioso. Segreti, lupi e antiche profezie cambieranno per sempre il destino di Alice.

Alice e James, due creature fuori dagli schemi, si incontrano e si amano.

“Ad un tratto sentii un rumore. Mi girai e lo vidi! Un grosso lupo nero mi stava fissando. Da principio ne ebbi timore, poi una strana calma si impossessò del mio corpo. Nonostante amassi la neve e le foreste, non facevo parte di quelle terre e non mi azzardai a muovermi…”

Al tempo dei lupi

Anna si procura un lavoro come insegnante presso il collegio di Lago di mezzo. Un villaggio sperduto nel cuore dell’Irlanda. Ma proprio quando pensa di essere vicina ad un futuro radioso, vengono alla luce misteri e segreti.

“… Più andavo avanti e più la foresta si faceva fitta. In alcuni punti le cime degli alberi nascondevano il pallore del cielo.”

Racconto Gotico

Dopo una vita trascorsa tra casa e ufficio, Alice si procura un lavoro come bibliotecaria presso il castello di un misterioso proprietario irlandese. Un incredibile segreto respira tra le mura di quell’antica magione. Un segreto che cambierà per sempre il destino di Alice.

Alla Ricerca di Agata

Chi è Agata? E perché Douglas MacFarlane la sta cercando? Toccherà a Isotta risolvere l’enigma.